+39 0434 1696279

Pubblicata l’app ETRARTE AR

Pubblicata l’app ETRARTE AR

E’ disponibile su App Store e Google Play ETRARTE AR, l’app in Realtà Aumentata realizzata dal team di Eye-Tech per l’edizione 2021 di Co.So! Artisti per il sociale, un progetto di co-creazione che vede coinvolti artisti professionisti, cittadini, operatori e comunità fragili.

Il programma ha dato la possibilità a tre artisti internazionali (Rok Bogataj, Cristiano Focacci Menchini e Roberto Alfano) di lavorare con e per la comunità scegliendo  di portare la natura al centro della città e della comunità. “Farfalla 0.1” e “Liberesum”, sono le sculture virtuali che potranno essere scoperte in realtà aumentata tramite l’app ETRARTE AR, scaricabile gratuitamente dagli store online Apple e Google. L’applicazione permetterà di visualizzare le sculture in 3D posizionate all’interno della Piazza Grande di Palmanova (UD) semplicemente inquadrando un QR-code che si trova al centro della piazza stessa.

Dal 15 luglio sarà possibile visualizzare i codici QR Code anche sul portale dell’Associazione Etrarte (www.associazionetrarte.it).

Ecco alcuni screenshot dell’app:

 

Di seguito i link per scaricare l’app:

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eyetech.etrarte

Apple iOS: https://apps.apple.com/us/app/etrarte-ar/id1570104104

Related Posts
Eye-Tech su Platinum ( 21 Lug,2020 )

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

*