+39 0434 1696279

EYOF 2023 – Presentato il logo e il sito web

EYOF 2023 – Presentato il logo e il sito web

Ieri il Governatore Massimiliano Fedriga ha presentato ufficialmente il logo e il sito web di EYOF (European Youth Olympic Festival) 2023, il Festival olimpico della gioventù europea che si terrà in Friuli Venezia Giulia dal 21 al 28 gennaio 2023.

Il sito web, realizzato da Eye-Tech in collaborazione con lo staff di Eyof 2023, è strutturato in diverse sezioni tematiche dove sono presenti tutte le più rilevanti informazioni sulla manifestazione. Oltre al programma completo e alle ultime news sull’evento, sul sito trova spazio anche una mappa interattiva che illustra le undici sedi di gara nelle quali si svolgeranno ben tredici sport invernali.

Il concept grafico, realizzato con il supporto di Care srl di Pordenone, mira a rendere fluida e dinamica la navigazione attraverso le diverse pagine del portale, con particolare attenzione anche alla fruizione dei contenuti da dispositivi mobile.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.eyof2023.it, mentre da questo link è possibile accedere al comunicato stampa pubblicato nel sito della regione Friuli Venezia Giulia.

Buona navigazione !

 

Related Posts
Buona Pasqua ( 2 Apr,2021 )

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

*