E’ stato presentato ieri dal Governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga il logo e il sito web di EYOF 2023 FVG, il Festival olimpico della gioventù europea che si terrà in Friuli Venezia Giulia dal 21 al 28 gennaio 2023.
Il sito web, realizzato da Eye-Tech in collaborazione con lo staff di Eyof 2023, è strutturato in diverse sezioni tematiche dove sono presenti tutte le più rilevanti informazioni sulla manifestazione. Oltre al programma completo e alle ultime news sull’evento, sul sito trova spazio anche una mappa interattiva che illustra le undici sedi di gara nelle quali si svolgeranno ben tredici sport invernali.
Il concept grafico, realizzato con il supporto dell’agenzia di comunicazione Care srl di Pordenone, mira a rendere fluida e dinamica la navigazione attraverso le diverse pagine del portale, con particolare attenzione anche alla fruizione dei contenuti da dispositivi mobile.
Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.eyof2023.it, mentre da questo link è possibile accedere al comunicato stampa pubblicato nel sito della regione Friuli Venezia Giulia.
Buona navigazione !