Eye-Tech è orgogliosa di annunciare la vittoria della prima edizione della FVG Tech Challenge, sfida promossa dai Cluster COMET e DITEDI con l’obiettivo di favorire l’innovazione e la crescita collaborativa tra i settori manifatturiero e ICT, quindi avvicinare la domanda e l’offerta di soluzioni digitali, creando un ecosistema che favorisca l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi produttivi sul territorio regionale.
La prima sfida, intitolata “FVG Tech Challenge #1 – Workforce Smart Recognition Solution” è stata lanciata dall’azienda TSM di San Quirino, con l’obiettivo di individuare soluzioni innovative per ottimizzare specifici processi lavorativi.
E proprio la soluzione innovativa di Eye-Tech, basata sul riconoscimento visivo tramite l’Intelligenza Artificiale, è stata selezionata da TSM SRL per un primo progetto di Proof of Concept, premettendoci ancora una volta di dimostrare il nostro impegno nell’offrire tecnologie all’avanguardia per migliorare l’efficienza operativa.
Leggi le interviste integrali ad Andrea Della Schiava, co-titolare di TSM e Marco Vernier CEO di Eye-Tech, sul sito Ditedi a questo link: https://www.ditedi.it/vincitore-prima-fvg-tech-challenge/
Foto Ditedi