+39 0434 1696279
Road Map per l’Agricoltura 4.0

Domani 27 Settembre 2022, dalle ore 9.00 presso la sede del Polo Tecnologico di Spilimbergo (PN), si terrà l’evento “Road Map per l’Agricoltura“, incontro organizzato dal Polo Alto Adriatico di Pordenone al quale parteciperà una delegazione Slovena per l’Agricoltura 4.0.

Lo scopo dell’evento sarà quello di discutere i diversi temi che riguardano le tecnologie di supporto all’agricoltura 4.0 e come l’agricoltura di precisione possa diventare uno degli obiettivi futuri in termini di sostenibilità ambientale.

Eye-Tech parteciperà con un proprio intervento dove introdurrà le nuove tecnologie di intelligenza artificiale in ambito vision a supporto dell’agricoltura 4.0, portando come case history un progetto per il rilevamento automatico dello stato vegetativo di una coltivazione, realizzato in collaborazione con AgriObiettivo, azienda di Pordenone che si occupa di riprese video con droni.

Link all’evento: https://www.polotecnologicoaltoadriatico.it/eventi/delegazione-slovena-per-agricoltura-4-0/

 

Fonte immagine: https://www.dji.com/it/p4-multispectral

 

 

 

Read More
Chiusura estiva 2022

Avvisiamo la nostra gentile clientela che Eye-Tech rimarrà chiusa per ferie dal 12/08/2022 al 28/08/2022 compresi.

Saremo in ogni caso raggiungibili telefonicamente o via email.

Eye-Tech augura Buone Vacanze.

 

Read More
Fondo per lo sviluppo di tecnologie e applicazioni di intelligenza artificiale, blockchain e internet of things

Con decreto direttoriale del 24 giugno 2022, sono stati stabiliti i termini e le modalità per la presentazione delle domande di agevolazione al fondo per lo sviluppo di tecnologie e applicazioni di intelligenza artificiale, blockchain e Internet of Things.

I soggetti ammissibili sono le imprese di qualsiasi dimensione, costituite in forma societaria e che esercitano attività industriali di produzione di beni e servizi, agro-industriali, artigiane, di trasporto, di servizi alle imprese che esercitano le predette attività, nonché i centri di ricerca con personalità giuridica.

Il bando riguarda principalmente progetti che prevedono la realizzazione di attività di ricerca industrialesviluppo sperimentaleinnovazione dell’organizzazione e innovazione di processo, finalizzate al sostegno e allo sviluppo delle tecnologie e delle applicazioni di intelligenza artificiale, blockchain e internet of things, nei seguenti settori strategici prioritari:

  • industria e manifatturiero;
  • sistema educativo;
  • agroalimentare;
  • salute;
  • ambiente ed infrastrutture;
  • cultura e turismo;
  • logistica e mobilità;
  • sicurezza e tecnologie dell’informazione;
  • aerospazio.

Ai fini dell’ammissibilità alle agevolazioni, i progetti devono prevedere spese e costi ammissibili non inferiori a 500 mila e non superiori a 2 milioni di euro.

Hai in mente di sviluppare un progetto di Ricerca & Sviluppo in qualcuno degli ambiti previsti dal bando? Contattaci e saremo lieti di offrirti tutte le informazioni che desideri.

 

Fonte contenuti e immagini: https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/fondo-per-interventi-volti-a-favorire-lo-sviluppo-delle-tecnologie-e-delle-applicazioni-di-intelligenza-artificiale-blockchain-e-internet-of-things

Read More
We are hiring!

‼ JOB OPPORTUNITY ‼
Stiamo cercando nuovi sviluppatori da inserire nel nostro team.
Scopri che profili cerchiamo alla pagina “Lavora con noi” del nostro sito e inviaci subito la tua candidatura.
👉 https://www.eye-tech.it/lavora-con-noi/

Read More
L’app MyVaraschin prima classificata da Mediastar

Premiata da Mediastar con il primo posto in classifica, MyVaraschin è l’app di riferimento per tutte le collezioni dei prodotti dell’azienda Varaschin, nota a livello internazionale per la realizzazione di soluzioni d’arredo per l’outdoor.

Mediastars, il Premio tecnico della Pubblicità, è una manifestazione nazionale di riferimento per il panorama pubblicitario che, con cadenza annuale dal 1996, premia i migliori progetti di comunicazione mettendo in luce la professionalità di chi opera nel settore.

Nell’edizione 2022, MyVaraschin ha ottenuto il massimo riconoscimento con il primo e secondo posto nella categoria prodotto e la special Star per l’experience design.

Concept e realizzazione della pluripremiata APP, l’agenzia di comunicazione Care che con la collaborazione nello sviluppo del team Eye-Tech, sono riusciti a conquistare la severa giuria del concorso Mediastars.

MyVaraschin si è messa in evidenza -oltre alle significative funzionalità- per la semplicità di utilizzo tramite cui è possibile personalizzare i diversi modelli delle collezioni Varaschin e visualizzarli in modo altamente innovativo grazie al supporto della realtà aumentata.

Il progetto MyVaraschin si completa anche con un configuratore web avanzato, dove è possibile mettere alla prova la propria creatività configurando il prodotto Varaschin preferito con i tessuti e materiali offerti dalle diverse collezioni.

L’app MyVaraschin è disponibile per dispositivi smartphone Android e iOS e si può scaricare dagli store Google Play e App Store. MyVaraschin web è invece consultabile direttamente sul sito varaschin.it.

Read More
1 2 3 14