+39 0434 1696279

La videosorveglianza ai tempi del Coronavirus

La videosorveglianza ai tempi del Coronavirus

L’emergenza causata dal Covid-19, più comunemente conosciuto come Coronavirus, sta completamente cambiando le abitudini di vita delle persone. L’utilizzo della mascherina, le distanze di sicurezza, l’utilizzo di guanti, sono solo alcuni esempi di regole imposte dagli enti governativi per garantire la sicurezza delle persone.

La videosorveglianza gioca un ruolo fondamentale su questo tema al fine di rilevare comportamenti errati o anomalie, che possano compromettere la salute delle persone.

Eye-Tech si è fatta trovare pronta per contrastare il fenomeno Coronavirus, adattando i propri algoritmi di visione artificiale a questi nuovi temi introdotti dall’emergenza in corso.

Il controllo di assembramenti di persone, il rilevamento della distanza di sicurezza, la verifica della presenza della mascherina sul volto di una persona, sono solo alcuni dei servizi disponibili e offerti dagli algoritmi sviluppati da Eye-Tech.

Questi algoritmi possono essere disponibili sia in versione cloud, che in versione “on the edge“, installabili pertanto in locale su qualsiasi dispositivo.

 

Vuoi saperne di più sui nostri algoritmi per la videosorveglianza? Contattaci subito.

 

 

Sfondo vettore creata da starline – it.freepik.com

 

Related Posts

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

*