+39 0434 1696279

Eye-Tech a SamuExpo 2020

Eye-Tech a SamuExpo 2020

Da Giovedì 06 a Sabato 08 Febbraio 2020, Eye-Tech sarà presente a SamuExpo con il gruppo iHive,  il marchio per i servizi di Industria 4.0 sotto il quale lavorano sinergicamente un insieme di professionisti specialisti in una filiera organizzata e sinergica di aziende, con il solo obiettivo di offrire le migliori soluzioni innovative per una trasformazione digitale a 360°.

SamuExpo è un punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli. La manifestazione è un’occasione perfetta per conoscere clienti finali, distributori e buyer, provenienti anche dall’estero, con l’obiettivo di trovare nuovi business e sinergie. Ideale anche per approfondire tematiche oggetto di confronto quotidiano tra costruttori e utilizzatori, oltre a standard tecnici, economici, qualità e sicurezza.

Eye-Tech si presenta a SamuExpo con le proprie soluzioni di Visione Artificiale a Realtà Aumentata all’interno dell’ecosistema iHive, un mix di soluzioni architetturali, logiche, analitiche e consulenziali che permette alle imprese di affrontare la problematica della digitalizzazione e dei processi produttivi sotto tutti i suoi aspetti.

Ti aspettiamo in fiera presso il padiglione 9 – stand I06.

Scarica la brochure di iHive (pdf)

Related Posts
pagamento tramite nfc
Tecnologie NFC ( 8 Lug,2016 )

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

*