+39 0434 1696279

E’ online la nuova versione di Bcc PM App

E’ online la nuova versione di Bcc PM App

Circa quattro anni fa, il team di Eye-Tech e il team dell’ufficio soci dell’allora BCC Pordenonese,  hanno collaborato per la realizzazione della prima versione dell’app BCC Pordenonese,  un punto di riferimento digitale per tutti i clienti e soci della stessa Banca di Credito Cooperativo. In questi ultimi mesi, lo stesso team di sviluppo ha continuato a collaborare per il rilascio della nuova versione dell’app, oggi denominata semplicemente Bcc PM, che la rende più completa, veloce, intuitiva e sicura, con l’obiettivo di garantire ai clienti una migliore e soddisfacente customer experience e per mettere in evidenza tutti i servizi offerti dalla nuova BCC Pordenonese e Monsile.

L’app Bcc PM è stata pertanto riprogettata e suddivisa nelle sezioni Home, Area Riservata ai soci, Convenzioni, Ricerca Filiale e Contatti.

L’ Home Page è stata completamente rivisitata, in modo tale da permettere una migliore e più veloce consultazione delle News ed Iniziative promosse dalla BCC Pordenonese e Monsile. E’ stata attivata anche la funzionalità di notifica push, che permette agli utenti di ricevere un avviso quando viene pubblicata una nuova notizia.

L’Area Riservata ai soci consente invece di accedere ad una sezione privata dell’app, contenente dei documenti riservati ai soli soci BCC PM. In questa sezione inoltre ogni singolo socio può scaricare la propria card Bcc PM in formato digitale.

Nella sezione Convenzioni è possibile consultare una lista di sconti esclusivi dedicati ai soci, usufruibili per acquisti in negozi, cinema, palestre, agenzie di viaggio, centri estetici, locali di tendenza e molto altro ancora. Le convenzioni possono inoltre essere selezionate in base alla geolocalizzazione dell’utente, per categoria o per città attraverso una mappa geografica interattiva.

L’opzione Ricerca Filiale può rivelarsi molto utile in situazioni di necessità o durante un viaggio: l’utente potrà infatti consultare su un’altra mappa geografica interattiva, la posizione di tutte le filiali e gli sportelli ATM presenti nelle vicinanze oltre alle diverse informazioni sugli orari di apertura e chiusura e sulla tipologia di servizi offerti.

La sezione Contatti è invece stata riorganizzata in modo semplice e intuitivo, così da fornire tutti i principali numeri di telefono disponibili in base alla diverse necessità e i numeri verde per un eventuale blocco carte. Inoltre, sono presenti anche un form per la prenotazione di un appuntamento in una delle sedi di Bcc PM ed una sezione contenente tutti i link ai vari canali social della banca.

Infine, l’app dispone anche di un menu laterale per accedere in modo più veloce alle diverse sezioni dell’app, un collegamento diretto con l’app Relax Banking di BCC PM, utile per effettuare le principali operazioni bancarie comodamente ed in autonomia dal proprio smartphone o tablet e una sezione riservata ai clienti BCC Generation dove è possibile scaricare la card digitale dedicata.

Cosa aspetti, scarica subito Bcc PM da Google Play e App Store.

 

Related Posts
Buona Pasqua ( 2 Apr,2021 )

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

*